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Goodyear Eagle F1 Asymmetric online con Media Contacts

La campagna online del nuovo pneumatico  utilizza formati impattanti (box/skys/sticky), sponsor a rotazione e newsletter. I siti sui quali è pianificata sono Quattroruote, Corriere della Sera, Libero, Tiscali, Infomotori, Network Manzoni, Autoscout24, Tgcom, Rai e Yahoo!.

E' partita lo scorso 14 maggio e terminerà il 24 giugno, la campagna online per Goodyear Eagle F1 Asymmetric, il nuovo pneumatico costruito dall'omonima casa produttrice. Pianificata da Media Contacts, la divisione interattiva del Gruppo Havas Media, la campagna utilizza formati impattanti (box/skys/sticky), sponsor a rotazione e newsletter.

I siti coinvolti sono Quattroruote, Corriere della Sera, Libero, Tiscali, Infomotori, Network Manzoni, Autoscout24, Tgcom, Rai e Yahoo!.

L'Eagle F1 Asymmetric è il nuovo prodotto al top della gamma Goodyear, con il quale l'azienda punta a confermare la sua posizione di rilievo nel segmento di mercato dei pneumatici ultra high performance. Per quasi due anni, più di 100 tra ingegneri, fisici e chimici hanno lavorato a fondo allo sviluppo e al perfezionamento delle mescole di gomma e degli altri componenti del pneumatico. L' Eagle F1 Asymmetric è stato inoltre sottoposto ad una lunga serie di test prima di essere dichiarato idoneo alla produzione di massa.