UPDATE:
Bea World 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.BEA World Festival 2025. L’analisi di Julius Solaris sulla nuova era della live communication: "L'evento è un motore culturale, economico e umano. E la sua evoluzione è solo all’inizio"
Digital

Goodyear Eagle F1 Asymmetric online con Media Contacts

La campagna online del nuovo pneumatico  utilizza formati impattanti (box/skys/sticky), sponsor a rotazione e newsletter. I siti sui quali è pianificata sono Quattroruote, Corriere della Sera, Libero, Tiscali, Infomotori, Network Manzoni, Autoscout24, Tgcom, Rai e Yahoo!.

E' partita lo scorso 14 maggio e terminerà il 24 giugno, la campagna online per Goodyear Eagle F1 Asymmetric, il nuovo pneumatico costruito dall'omonima casa produttrice. Pianificata da Media Contacts, la divisione interattiva del Gruppo Havas Media, la campagna utilizza formati impattanti (box/skys/sticky), sponsor a rotazione e newsletter.

I siti coinvolti sono Quattroruote, Corriere della Sera, Libero, Tiscali, Infomotori, Network Manzoni, Autoscout24, Tgcom, Rai e Yahoo!.

L'Eagle F1 Asymmetric è il nuovo prodotto al top della gamma Goodyear, con il quale l'azienda punta a confermare la sua posizione di rilievo nel segmento di mercato dei pneumatici ultra high performance. Per quasi due anni, più di 100 tra ingegneri, fisici e chimici hanno lavorato a fondo allo sviluppo e al perfezionamento delle mescole di gomma e degli altri componenti del pneumatico. L' Eagle F1 Asymmetric è stato inoltre sottoposto ad una lunga serie di test prima di essere dichiarato idoneo alla produzione di massa.