UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Google Adwords: supporto marketing online per pmi

Google annuncia oggi il lancio italiano del nuovo servizio 'Pagine web per esercizi commerciali di Adwords' uno spazio deputato a ospitare le inserzioni pubblicitarie per tutte le attività non ancora dotate di un proprio sito internet.

Pensato per supportare le piccole e medie imprese nelle attività di marketing online, il servizio consente agli investitori di creare delle landing page semplici e basilari, ma in grado di offrire una descrizione della loro attività, fornire ai visitatori utili informazioni come numero di telefono, indirizzo, orari di servizio, luogo e metodo di pagamento accettati.

Le pagine possono addirittura essere personalizzate con logo e foto della singola attività.

L'iniziativa si colloca all'interno dell'obiettivo generale di facilitare l'accesso e l'uso di AdWords, il programma pubblicitario di Google, che vuole allargare il proprio bacino d'utenza anche alle piccole attività senza un sito internet, il cui numero si aggira, secondo i calcoli, tra il 30 - 50% delle pmi nel contesto internazionale.