Digital
Grand Visconti Palace.com diventa anche mobile
A qualche mese dal suo lancio, il nuovo sito del resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana è disponibile nella versione mobile per garantire una più ampia e veloce fruibilità dello stesso e per facilitare le operazioni di prenotazione da parte dei clienti.
A qualche mese dal suo lancio, il nuovo sito del Grand Visconti Palace, resort che sorge nella centralissima zona di Porta Romana, diventa disponibile nella versione mobile per garantire una più ampia e veloce fruibilità dello stesso e per facilitare le operazioni di prenotazione da parte dei clienti. Questa nuova versione è resa possibile grazie alle caratteristiche della piattaforma sulla quale è costruito il nuovo sito e, oltre ad essere ottimizzata per i principali smart phone, come iPhone, Android, Blackberry, è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili presenti sul mercato.
Il sistema, infatti, crea automaticamente una selezione delle sezioni più importanti della versione tradizionale del sito, rendendo possibile anche la visualizzazione animata, in alta risoluzione, delle immagini presenti sulla homepage.
Inoltre, per incrementare sempre di più il servizio nei confronti dei clienti, all’interno del sito sono stati ottimizzati i sistemi di prenotazione di Fastbooking, attraverso l’integrazione di tutte le funzioni ad essi correlate con le applicazioni di ciascun mobile. Questo servizio, oltre ad essere altamente pratico, permette un'ottima navigabilità del sito anche da telefono cellulare.
D.V.

