UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Grey si allea con Oot

L'agenzia del Gruppo WPP guidata da Mario Attalla (nella foto) sigla una partnership con la web-factory italiana guidata da Rocco Benetton e Fulvio Ottaviano. A seguito dell'importante decisione Oot aprirà, oltre alle sede di Treviso, un nuovo ufficio anche a Milano.

Grey si allea con Oot, la web-factory italiana guidata da Rocco Benetton e Fulvio Ottaviano, vincitrice del CyberLyon al Festival di Cannes. A seguito dell'importante decisione Oot aprirà, oltre alle sede di Treviso, un nuovo ufficio anche a Milano.

Oot, la cui crescita costante è testimoniata dal suo consistente portfolio-clienti costituito da Pirelli, Poste Italiane, Autostrade, Antonveneta ABN Ambro, Wall Street Journal, First Federal Bank of California, Mathiessen Gallery London , raggiungerà nel 2007 un fatturato di onorari superiore a 2 milioni di Euro.

"Potremmo essere soddisfatti dei risultati raggiunti, - ha dichiarato Fulvio Ottaviano, CEO di OOT Group - ma abbiamo stimato che fosse proprio questo, invece, il momento di proiettarci verso una sfida più alta. Con il Gruppo WPP e Mario Attalla (nella foto) e Silvio Saffirio di Grey abbiamo sentito di aver incontrato i partner ideali per trasferire le nostre conoscenze di una web-communication, figlia non tanto degli ingegneri programmatori, quanto e soprattutto di creativi appassionati della comunicazione".

"Grazie all'intesa annunciata - conclude Mario Attalla, CEO di Grey Group - Grey e Oot potranno offrire ai loro clienti un mix di capacità uniche nel mercato. Capacità di visione strategica (Grey dispone oggi di un reparto planning di eccellenza guidato da Giuliano Lasta); capacità culturali (Oot come Grey prediligono un approccio 'umanistico' al mezzo). Capacità, infine, creative a 360°, perché nel lavoro di Oot e Grey potranno nascere nuove sinergie tra la squadra dei comunicatori web guidati da Fulvio Ottaviano e il team creativo di Francesco Emiliani. "