UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Digital

Grey si allea con Oot

L'agenzia del Gruppo WPP guidata da Mario Attalla (nella foto) sigla una partnership con la web-factory italiana guidata da Rocco Benetton e Fulvio Ottaviano. A seguito dell'importante decisione Oot aprirà, oltre alle sede di Treviso, un nuovo ufficio anche a Milano.

Grey si allea con Oot, la web-factory italiana guidata da Rocco Benetton e Fulvio Ottaviano, vincitrice del CyberLyon al Festival di Cannes. A seguito dell'importante decisione Oot aprirà, oltre alle sede di Treviso, un nuovo ufficio anche a Milano.

Oot, la cui crescita costante è testimoniata dal suo consistente portfolio-clienti costituito da Pirelli, Poste Italiane, Autostrade, Antonveneta ABN Ambro, Wall Street Journal, First Federal Bank of California, Mathiessen Gallery London , raggiungerà nel 2007 un fatturato di onorari superiore a 2 milioni di Euro.

"Potremmo essere soddisfatti dei risultati raggiunti, - ha dichiarato Fulvio Ottaviano, CEO di OOT Group - ma abbiamo stimato che fosse proprio questo, invece, il momento di proiettarci verso una sfida più alta. Con il Gruppo WPP e Mario Attalla (nella foto) e Silvio Saffirio di Grey abbiamo sentito di aver incontrato i partner ideali per trasferire le nostre conoscenze di una web-communication, figlia non tanto degli ingegneri programmatori, quanto e soprattutto di creativi appassionati della comunicazione".

"Grazie all'intesa annunciata - conclude Mario Attalla, CEO di Grey Group - Grey e Oot potranno offrire ai loro clienti un mix di capacità uniche nel mercato. Capacità di visione strategica (Grey dispone oggi di un reparto planning di eccellenza guidato da Giuliano Lasta); capacità culturali (Oot come Grey prediligono un approccio 'umanistico' al mezzo). Capacità, infine, creative a 360°, perché nel lavoro di Oot e Grey potranno nascere nuove sinergie tra la squadra dei comunicatori web guidati da Fulvio Ottaviano e il team creativo di Francesco Emiliani. "