Digital
GWC World firma l'app di Mido
L'agenzia di comunicazione milanese guidata da Alessandro Malnati ha realizzato l'applicazione gratuita per iPhone, iPad e iPod Touch della Mostra Internazionale dell’Ottica, Optometria e Oftalmologia.
Mido 2011 si affida a GWC World, agenzia di comunicazione milanese guidata da Alessandro Malnati, per lo studio e la realizzazione della App Mido, dedicata a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. Mido si aggiudica così il primato nel settore proponendo per prima l’applicazione di una Fiera dedicata al mondo dell’eyewear. Per tutti gli altri smartphone, inoltre, è stata progettata la versione mobile del sito www.mido.com raggiungibile direttamente da tutti i dispositivi in commercio."Progettare una app è un processo logico affascinante - commenta Alessandro Malnati, Ceo di GWC World - che ti pone continuamente la sfida di interpretare le esigenze degli utenti rispetto al prodotto che stai comunicando. Con una fiera è ancora più complesso perchè c’è un intero micro cosmo da trasmettere e rendere fruibile ovunque e in ogni momento".
L'applicazione offre news, mappe, percorsi ideali per le proprie esigenze, orari e molto altro. Tutto disponibile gratuitamente e aggiornato quotidianamente. In più, un servizio esclusivo che renderà la app viva anche a fiera conclusa: un vero e proprio notiziario online sempre aggiornato che per tutta la settimana comunicherà a utenti italiani e internazionali le notizie più importanti del settore dell’eyewear, guidandoli tra un’edizione di Mido e l’altra.
SP

