Digital
Havas Worldwide Digital Milan firma il sito notmarried.it per Peugeot&Go
Il sito racconta in modo ironico il nuovo servizio di noleggio a lungo termine di Peugeot Italia dedicato alla clientela privata.Sul sito è presente anche un video 'manifesto', che tramite un’app può essere customizzato dall’utente. Infatti, via Facebook connect, l’app attinge alle foto del profilo Facebook e produce un montaggio personalizzato, che può essere successivamente condiviso sui canali social.
E’ online il nuovo sito www.notmarried.it, realizzato da Havas Worldwide Digital Milan per raccontare in maniera ironica Peugeot&Go, il nuovo servizio di noleggio a lungo termine di Peugeot Italia dedicato alla clientela privata. Il servizio Peugeot&Go è nato con l'obiettivo di permettere al cliente di vivere tutto il bello dell’auto, senza doverla acquistare e senza preoccuparsi dei costi di gestione. Tutto è già incluso: assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, spese di gestione.
Ed è proprio questo concetto il fulcro della campagna 'Not Married', che si prefigge di esplicitare la spensieratezza di cui i consumatori possono godere nel fatto di vivere un legame serio e vero, ma senza vincoli. Ciò viene raccontato da un video 'manifesto', che tramite un’app può essere customizzato dall’utente. Infatti, via Facebook connect, l’app attinge alle foto del profilo Facebook e produce un montaggio personalizzato, che può essere successivamente condiviso sui canali social.
Sul sito è anche possibile scaricare la timeline cover di 'Not married', nonché richiedere un preventivo per il servizio Peugeot &Go applicato al modello scelto.
Hanno lavorato al progetto Domenico Montemurro e Giovanni Torraco (art) e Rosario Floridia (copy), sotto la direzione creativa di Tommaso Mezzavilla. Interactive director: Vitali Shykhau.
SP

