Digital

I brillanti di Cartier sul network Advit

I gioielli della celebre azienda promossi su internet grazie alla campagna 'Bridal collection', presente fino al 30 marzo sul sito matrimonio.it. Pianificazione a cura di Zed Digital.

Cartier sposa la verticalità di Advit ed invade internet con i suoi splendidi anelli e brillanti: è online la campagna 'Bridal collection' (anelli di fidanzamento) sul sito matrimonio.it.

Il sito sulle nozze più visitato d'Italia, brillerà infatti fino al 30 marzo della sponsorizzazione coordinata (box e testata del sito) di Cartier. Una sponsorship esclusiva, dal momento che nessun altro cliente appare sull'homepage del sito, che comunica il grande valore della maison e delle sue collezioni.

"Anelli di fidanzamento su www.matrimonio.it : difficile immaginare una promozione più mirata, credibile e verticale" afferma Paolo Pettinato, Socio Fondatore e Managing Director di Advit.

Matrimonio.it è infatti il punto di riferimento di una parte estremamente precisa del mondo consumer. Con un'audience tanto ben definita, la pianificazione su www.matrimonio.it offre un chiaro vantaggio: rivolgersi alle coppie, e alle (giovani) donne in particolare, nel momento in cui sono più sensibili all'acquisto e più propense a spendere.

La pianificazione è a cura di Zed Digital.