Digital

I mondiali fanno volare gli ascolti su Sky Go: oltre 692.000 gli ascolti in mobilità dal 9 al 15 giugno

 Il record domenica 15 giugno per i match mondiali e la Moto GP che ha fatto registrare oltre 91mila contatti alle ore 14. La partita più vista del mondiale, e secondo evento più seguito nella settimana, è stata Uruguay-Costa Rica con un picco di oltre 86mila contatti alle ore 22. 
Continuano gli ottimi ascolti di Sky Go nel mese di giugno con l’inizio dei Mondiali in Brasile e le gare di Moto GP. Questi i dati ufficiali sulla fruizione in mobilità dei programmi Sky nella settimana dal 9 al 15 giugno: oltre 692mila abbonati hanno usato Sky Go e lo hanno fatto in media per due ore e 21 minuti ciascuno.

Ancora una volta lo sport ha guidato la curva degli ascolti in mobilità: domenica 15 giugno oltre 352mila abbonati hanno seguito i due eventi principali della giornata, la partita Francia - Honduras e il Moto GP di Catalunya.

E’ stata la Moto GP a far registrare il picco più alto di ascolti della settimana con oltre 91mila contatti alle ore 14.
La partita più vista del mondiale, e secondo evento più seguito nella settimana, è stata Uruguay-Costa Rica con un picco di oltre 86mila contatti alle ore 22. Seguitissime anche Italia-Inghilterra, Argentina-Bosnia, Brasile-Croazia, Svizzera-Ecuador, Francia-Honduras. Da segnalare i buoni ascolti di Sky Mondiale Show pre-partita di Inghilterra-Italia che ha fatto registrare un picco di 71mila contatti.

Sul fronte dell’intrattenimento le ultime due puntate di Gomorra-La Serie sono state il programma più visto. Anche Grey’s Anatomy continua a far registrare ottimi ascolti.