UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienziali
Digital

I sorrisi migliori di Mentadent firmati da O-one su Internet e stampa

A supporto dell'iniziativa sul web dal 23 luglio sarà on air una campagna stampa con i sorrisi migliori scelti da una giuria. Creatività a cura dell'art director Giorgio Finulli e del web designer Claudio Storchi, pianifica MindShare.

Fino al 18 giugno i sorrisi più belli di tutta Italia saranno visibili on line, raccolti da Mentadent nel sito Sorrisimigliori.it, ideato e sviluppato da O-one  con un'operazione di user generate content.

Una giuria tecnica ne selezionerà 150 che saranno inseriti nella nuova campagna stampa di Mentadent (firmata da O-One e pianificata da MindShare ), on air dal 23 luglio fino al 2 settembre.

Chi si riconoscerà tra le immagini prescelte, potrà vincere week end in 4 capitali europee, o delle cornici digitali LCD Magnex. Prevista anche un'iniziativa che coinvolgerà 11 centri commerciali distribuiti sul territorio nazionale, dove, fino a metà luglio, chi vorrà potrà far fotografare il proprio sorriso, in seguito pubblicato nella mappa dei 'Sorrisi degli Italiani', una sorta di stivale riveduto e corretto in modo originale.

O-one ha declinato sul web la creatività utilizzata per stampa ed in tutte le iniziative off-line, rendendola interattivo all'interno di una gallery animata: l'obiettivo è coinvolgere l'utente e rendere riconoscibile e memorabile l'iniziativa.

"Con questa nuova attività - sottolinea Simone Pini, client manager dell'internet company - O-one rafforza l'importante collaborazione con Mentadent, avviata con successo dal progetto 'Atisti del Sorriso' che ha visto la partecipazione di migliaia di persone. Abbiamo proseguito la strategia di engagement degli utenti, sfruttando a pieno le potenzialità del media digitale, rendendoli protagonisti attivi e creando una forte relazione con la marca".

La creatività è stata realizzata dall'art director Giorgio Finulli e dal web designer Claudio Storchi, con la collaborazione di Valentina De Rossi, digital marketing consultant.