Digital
I volumi Hoepli sul prtale Expopage
Con l'apertura di Macef, Expopage, il portale web di Fiera Milano, rende operativo l'accordo stretto con la casa editrice Hoepli. Il sito www.expopage.net ospita infatti da oggi (venerdì 19 gennaio) una libreria on-line che offre a prezzi speciali le pubblicazioni tecniche Hoepli dei settori presenti a Macef come l'arredamento, la decorazione d'interni, il design. Tutte le pubblicazioni tecniche del catalogo Hoepli sono inoltre a disposizione degli utenti di Expopage, suddivise per settori e legate alle merceleogie delle mostre di Fiera Milano.
"Con l'accordo stretto con Hoepli, Expopage si conferma essere un efficace strumento di business che consente all'utente di accedere ad una molteplicità di servizi in rete e di essere sempre aggiornato sulle tendenze del proprio settore merceologico - afferma l'amministratore delegato di Expopage, Sebastian Kuester. Il nostra portale è nato nel 2002 come catalogo online delle manifestazioni di Fiera Milano, ma oggi, dopo cinque anni di continua crescita, è molto di più: Expopage.net è considerato la più completa banca dati del settore fieristico in Europa ed è diventato il portale fieristico b2b più utilizzato in Italia, con una media di 1,5 milioni di page views al mese e più di 300mila utenti registrati dalla nascita del portale."
"Quando abbiamo iniziato a parlare con Expopage di una collaborazione, ci è sembrato subito ovvio che la loro professionalità e il loro target clienti era assolutamente perfetto per Hoepli.it, La Grande Libreria Online - dichiara Matteo Ulrico Hoepli, consigliere d'amministrazione della Hoepli -. La qualità del servizio e l'assortimento completo di libri italiani e stranieri possono infatti rappresentare un punto di forza per professionisti e aziende che guardano al futuro. La possibilità di poter personalizzare il catalogo libri rispetto ai settori merceologici delle varie manifestazioni fieristiche, rende inoltre possibile l'erogazione di un servizio mirato e molto efficace".