Digital
IAB apre un blog su Blogosfere
È stato inaugurato oggi il blog ufficiale di IAB - Interactive
Advertising Bureau, associazione operante nel campo del digital
advertising a livello mondiale, che raggruppa in Italia alcuni tra i più
importanti operatori della pubblicità.
Il blog è stato creato in partnership
con Blogosfere, network di blog professionali, ed
è visibile all'indirizzo, http://iab.blogosfere.it.
"L'obiettivo del Blog IAB è quello di contribuire alla diffusione della cultura dell'advertising su Internet e sarà un luogo di incontro, virtuale e interattivo, per dibattere sulle tematiche dell'advertising online e porre l'attenzione sui trend, le trasformazioni e gli ultimi studi sulla pubblicità interattiva, proponendo articoli, analisi, case history e interviste e scambiandosi idee ed opinioni sul ruolo del marketing nel mondo del web 2.0", ha dichiarato Layla Pavone, presidente di IAB Italia.
"Siamo davvero orgogliosi di poter supportare IAB nella creazione e gestione del proprio blog ufficiale perché crediamo che potrà essere di grande utilità sia per tutti gli operatori del settore che, più in generale, alla diffusione del Web in Italia" ha concluso Marco Montemagno amministratore delegato Blogosfere.