Digital
IAB Forum: il 7 e 8 novembre l'edizione 2007. Raddoppiato lo spazio espositivo
Anche se mancano ancora alcuni mesi, è già iniziato il count-down per i preparativi dello IAB Forum 2007, l'evento che si terrà il 7 e l'8 novembre 2007, presso Fiera Milano Congressi.
Dato il successo dell'edizione 2006, l'appuntamento con gli esperti del mondo digitale, la comunicazione e la creatività sul web, raddoppia quest'anno il suo spazio espositivo, passando da 1700 a 3500 metri quadri. Presentato in occasione dell'Assemblea Generale dei soci IAB a fine aprile, l'edizione 2007, in un solo mese, ha visto occupata più della metà della sua area espositiva: chiaro segno che le attese nei confronti di esperti e personalità, che si confronteranno sul tema del media digitale, è veramente molto alto.
Giunto alla sua quinta edizione, IAB Forum è ormai considerato una vera occasione di incontro e condivisione per gli esperti del settore e i professionisti che si occupano di interattività e comunicazione digitale. La rilevanza dell'evento, che nella scorsa edizione aveva visto la presenza del Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, è dimostrata anche dai patrocini di UPA, Assocomunicazione, Assintel-Confcommercio, dalla partnership con il Politecnico di Milano e da cinque main sponsor: Intelia, Dada, Yahoo , Wind e Alice .
Ricca l'agenda dei convegni, dei workshop e dei seminari dedicati alle declinazioni della comunicazione interattiva. La novità dell'edizione 2007 di IAB Forum sarà inoltre rappresentata dall'area "Creatività", un particolare spazio espositivo nel quale i visitatori potranno ammirare su video le migliori pubblicità interattive italiane online e conoscerne direttamente gli autori.
Organizzatore ufficiale dell'evento sarà, nell'ottica della continuità e del reciproco impegno a crescere, Marketing Multimedia.