Digital

IAB Forum: il 7 e 8 novembre l'edizione 2007. Raddoppiato lo spazio espositivo

Si avvicina l'appuntamento con gli esperti del mondo digitale, la comunicazione e la creatività sul web. Organizzatore ufficiale dell'evento, che si terrà presso Fiera Milano Congressi, sarà Marketing Multimedia. In un solo mese, l'evento ha visto occupata più della metà della sua area espositiva.

Anche se mancano ancora alcuni mesi, è già iniziato il count-down per i preparativi dello IAB Forum 2007, l'evento che si terrà il 7 e l'8 novembre 2007, presso Fiera Milano Congressi.

Dato il successo dell'edizione 2006, l'appuntamento con gli esperti del mondo digitale, la comunicazione e la creatività sul web, raddoppia quest'anno il suo spazio espositivo, passando da 1700 a 3500 metri quadri. Presentato in occasione dell'Assemblea Generale dei soci IAB a fine aprile, l'edizione 2007, in un solo mese, ha visto occupata più della metà della sua area espositiva: chiaro segno che le attese nei confronti di esperti e personalità, che si confronteranno sul tema del media digitale, è veramente molto alto.

Giunto alla sua quinta edizione, IAB Forum è ormai considerato una vera occasione di incontro e condivisione per gli esperti del settore e i professionisti che si occupano di interattività e comunicazione digitale. La rilevanza dell'evento, che nella scorsa edizione aveva visto la presenza del Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, è dimostrata anche dai patrocini di UPA, Assocomunicazione, Assintel-Confcommercio, dalla partnership con il Politecnico di Milano e da cinque main sponsor: Intelia, Dada, Yahoo , Wind e Alice .

Ricca l'agenda dei convegni, dei workshop e dei seminari dedicati alle declinazioni della comunicazione interattiva. La novità dell'edizione 2007 di IAB Forum sarà inoltre rappresentata dall'area "Creatività", un particolare spazio espositivo nel quale i visitatori potranno ammirare su video le migliori pubblicità interattive italiane online e conoscerne direttamente gli autori.

Organizzatore ufficiale dell'evento sarà, nell'ottica della continuità e del reciproco impegno a crescere, Marketing Multimedia.