Digital
IAB Italia supera gli 80 soci; nell'ultimo anno +59% di adesioni
Il mercato dimostra un notevole e crescente interesse nei confronti delle
attività e delle iniziative promosse dall'associazione dedicata allo sviluppo
del mercato dell'advertising su internet nel nostro Paese ed impegnata nella
definizione, nello sviluppo e nella divulgazione di dati, metriche informazioni
e standard.
"IAB Italia si sta infatti confermando ancora una volta un punto di riferimento italiano per gli operatori del settore – ha commentato Layla Pavone (nella foto), presidente del capitolo italiano dell'associazione mondiale che opera nell'ambito dell'advertising interattivo - oltre che un costante rappresentante super-partes delle diverse realtà che operano nel web marketing italiano".
A dimostrazione di questo parlano i numeri: l'associazione contava 33 soci membri nel 2004, è passata a quota 42 nel 2005 e 51 nel 2006 fino ad arrivare a toccare e superare la soglia degli 80 Soci nel 2007 (per l'esattezza sono 81 ad oggi, ndr). Ciò significa che IAB Italia ha conosciuto uno sviluppo del 59% nel solo ultimo anno, in termini di adesioni.
Ecco la lista delle Società entrate in IAB durante l'ultimo anno:
AD
Pepper
Agency.com
Arachino
ARC - Leo Burnett
Banca per la casa -
Unicredit
Diennea
E3
Edatis Italia
H3G
Ied
Imetrix-
ICC
Interconsult
Intrage
Inxmail
Italia on line - Wind -
Libero
Livextention
Millward Brown Delfo
Nascar Studios
Neodata
Group
Nielsen Media Research
Nuov@ Periodici
Nweb
Pangora
Reed
Business Information
Saatchi&Saatchi
Sanpaolo IMI
Sky
Italia
Softpeople Group
University.it
Vnunet
Webads
BURNETT BANCA PER LA CASA - UNICREDIT DIENNEA E3 EDATIS ITALIA H3G IED IMETRIX - ICC INTERCONSULT INTRAGE INXMAIL ITALIA ON LINE - WIND - LIBERO LIVEXTENTION