Digital
Ikea e Profero insieme in cucina
On line fino ai primi di aprile, la campagna è pianificata da DMC – Gruppo FullSIX. Direttore creativo e copywriter è Rosanna Orlando, mentre Luca Armari, Ilaria Del Ponte, Damiano Povoleri sono gli art director.
È online fino ai primi di aprile la nuova campagna Ikea
realizzata da Profero, l'agenzia di comunicazione digitale
guidata da Nicola Silvestri.
Protagonista assoluta è la cucina. La campagna è una multisoggetto divisa in due flight. Lo scopo è quello di modificare la percezione del sistema cucina Ikea, portando in evidenza la ricchezza della gamma e soprattutto la qualità di materiali e design. La facilità dell'organizzazione degli spazi e i nuovi incentivi economici studiati per la nuova offerta di cucine completano il range di elementi che costituiscono la campagna 2006.
Direttore creativo e copywriter è Rosanna Orlando, mentre Luca Armari, Ilaria Del Ponte, Damiano Povoleri sono gli art director. Gli annunci sono pianificati da DMC – Gruppo FullSIX .