Digital

Il 3 e 4 giugno la community di Meet Magento si riunisce a Milano per fare il punto sull'e-commerce

A giugno a Milano l'evento internazionale della community legata alla piattaforma di e-commerce Magento. Per sviluppatori e aziende interessate alla realizzazione o al miglioramento dei siti e delle strategie di e-commerce, un'occasione di aggiornamento sulle ultime tendenze del mercato e sulle nuove applicazioni Magento. Per presentare in anteprima temi e protagonisti dell'evento, Meet Magento partecipa all'eCommerce Forum con uno stand dedicato.
 
clicca per ingrandire
L'e-commerce, con una crescita del business superiore al 20% anno su anno e oltre 1 miliardo di compratori nel mondo (dati Netcomm), rappresenta oggi uno dei più interessanti canali di crescita per qualsiasi tipo di marchio e azienda, sia medio-piccola che multinazionale. In tale contesto, la scelta della giusta piattaforma e dei migliori strumenti tecnologici può fare la differenza, determinando il successo o meno di ogni iniziativa.

 Proprio per rispondere a questa necessità, d opo il successo ottenuto in  Germania, Olanda, UK, Brasile, Russia, Spagna, Polonia,  arriva anche in Italia Meet  Magento , evento internazionale della community legata alla piattaforma di e-commerce  Magento . 

Meet  Magento  Italy si terrà il 3 e 4 giugno a Milano, presso l'Hotel Michelangelo (Piazza Luigi di Savoia, 6 - le iscrizioni sono ancora aperte a questo link  http://it.meet- magento .com/ meet- magento -italy  -   e sarà un'occasione per conoscere le nuove tendenze del mercato dell’e-commerce e le ultime applicazioni del software open­source che oggi conta oltre 200 mila shop online. 

Per presentare in anteprima temi e protagonisti dell'evento, Meet  Magento  sarà inoltre presente all'eCommerce Forum (20 maggio, MiCo, Via Gattamelata 5, Milano) con uno stand dedicato.

La due giorni milanese, organizzata dal team di WEBFORMAT, presenta un fitto programma di talk tenuti da professionisti ed esperti italiani e stranieri, suddiviso in due  filoni principali: Tech e Business. Tra i relatori,  manager di aziende, fondatori di startup, a cui si aggiungono consulenti ed esperti internazionali. 



EC