Digital

Il Club del Marketing e della Comunicazione lancia Marketing Journal

Da pochi giorni il Marketing Journal, sul web da sette mesi, è divenuto ufficialmente un quotidiano on line, rivolto prevalentemente ai manager della comunicazione e del marketing. Marketing Journal, all'indirizzo www.marketingjournal.it, è un quotidiano di marketing, comunicazione, editoria ed economia, promosso e patrocinato dal Club del Marketing e della Comunicazione.

I contenuti si alternano tra inchieste sulle tendenze di mercato, interviste ai protagonisti italiani ed internazionali del settore, ricerche o sondaggi socio-economici, profili di manager ed imprese, focus sulle evoluzioni del marketing e della comunicazione in tutte le loro declinazioni e tipologie, studi psicologici e sociologici sugli stili di vita e comportamenti d'acquisto, recensioni di riviste e libri specializzati, reportage di case-history significativi, servizi di approfondimento con il parere degli esperti.

"Si tratta di una iniziativa che riscuote ogni giorno crescenti consensi" – sottolinea Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione – "il nostro pubblico è composto sia da lettori maschili sia femminili, tutti professionisti, dirigenti d'aziende o di agenzie, imprenditori, consulenti, docenti, giornalisti ed addetti ai lavori. Il Marketing Journal è il loro strumento".