Digital

'Il mio migliore amico' con Lucky Red su MSN Messanger

Dal 24 novembre è online su MSN la campagna promozionale di Lucky Red per il lancio del film 'Il mio migliore amico', commedia francese con Daniel Auteuil e Dany Boom che uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre.

Digitando l'indirizzo http://www.msn.it/ilmiomiglioreamico si accede allo speciale minisito interamente dedicato al film, ricco di curiosità e con un'ampia galleria di immagini. Tutti gli utenti che dal 24 novembre al 17 dicembre visiteranno il minisito vivranno una occasione da sogno: la possibilità di partecipare al concorso su Windows Live Messenger ideato da Lucky Red in collaborazione con Radio Capital .

Il traffico al minisito è veicolato dalla presenza di formati adv nelle aree a maggior traffico del network MSN: un bottone (300x250), un overlay e una speciale promozione editoriale animeranno il canale Entertainment e la Home Page di MSN.it con l'obiettivo di garantire visibilità al film. Inoltre il 6 dicembre, giorno di uscita nelle sale cinematografiche italiane, la Today Page sarà interamente sponsorizzata 'Il mio migliore amico'.

"Siamo orgogliosi che un partner come Lucky Red abbia scelto Microsoft Digital Advertising Solutions per realizzare una campagna promozionale che sfrutta le capacità virali di Windows Live Messenger, il sistema di messaggistica istantanea più diffuso al mondo e utilizza il network MSN per catalizzare l'attenzione di un bacino di utenti ampio e trasversale. Il forte impatto visivo e l'elevato grado di coinvolgimento sono i nostri punti di forza, soprattutto per il settore cinematografico che è sempre alla ricerca di soluzioni altamente creative e ad effetto per raggiungere in modo efficace il proprio target", ha dichiarato Cinzia Vallarani , Group Account Manager di Microsoft Digital Advertising Solutions.

"Lucky Red è sempre pronta a recepire nuove forme di comunicazione attraverso i mezzi più innovativi - dichiara Mattia Guerra , Responsabile Marketing di Lucky Red -, Siamo felici di aver trovato un format originale e all'avanguardia, molto vicino al pubblico cinematografico: siamo sicuri che il mezzo raggiungerà il core target del nostro film di natale in maniera efficace e originale".