Digital

Il nuovo TuttoCittà cambia “faccia” con Profero Italia

Alla campagna hanno lavorato, per la direzione creativa di Rosanna OrlandoLuca Armari e Alessandro Camedda (come art director), Rosanna Orlando(copywriter).

Le due imposte verdi di una grande finestra si aprono sul panorama di una città e dalle vie che si snodano salgono verso di noi, affacciati, una miriade di informazioni. E' la nuova campagna online di Profero per il sito www.tuttocitta.it, lo strumento di ricerca locale di Seat Pagine Gialle completamente rinnovato nell'interfaccia, nelle funzionalità e nei contenuti.

Il portale online di TuttoCittà si è evoluto diventando qualcosa di ben diverso da un semplice stradario. La comunicazione, realizzata da Profero Italia, consiste in due soggetti che esaltano entrambi la completezza e l'unicità del servizio. Il nuovo TuttoCittà offre non solo mappe interattive ancora più realistiche e dettagliate, ma inaugura un vero e proprio Local Search che offre, oltre alla classica ricerca del "dove"grazie alla quale è possibile trovare esercizi commerciali, aziende o enti, il campo "Ricerca libera".
Qui è possibile scoprire tutti i possibili eventi, raggruppati per categorie: Teatri e concerti, Cinema e film, Eventi locali, Fiere e  convegni, Arte e cultura, con tutte le informazioni su biglietti, servizi, orari, indirizzi e numeri di telefono.

La sezione "Oggi in città" contiene l'elenco completo degli avvenimenti nell'area cittadina prescelta.
Per visitare le più belle piazze d'Italia, vedere monumenti e panorami è possibile utilizzare il Virtual Tour con cui esplorare e zoomare sulle immagini come se si fosse al centro della scena.

Alla campagna hanno lavorato, per la direzione creativa di Rosanna OrlandoLuca Armari e Alessandro Camedda (come art director), Rosanna Orlando  (copywriter).