UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Il sito del Sole: raccolta pubblicitaria a + 54%

Settembre da record con 2.262.838 di utenti unici (+58% rispetto allo stesso mese del 2006) e 26.717.123 di pagine viste (+28%). Tra i fattori che hanno contribuito al successo di audience spiccano le due novità, Luxury24 e il restyling del portale Job24.

Settembre da record per www.ilsole24ore.com : con 2.262.838 utenti unici il sito del Sole 24 ORE registra il record storico assoluto di navigatori, superando di netto la soglia dei 2.000.000, e con 26.717.123 di pagine viste realizza il miglior risultato di sempre. Gli utenti hanno registrato infatti un incremento del 58% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, mentre le pagine hanno segnato un incremento del 28%.

Tra i fattori che hanno contribuito al successo di audience spiccano due novità che hanno visto la luce proprio nel mese di settembre riscuotendo un buon gradimento sia sul fronte dell'audience che della raccolta pubblicitaria: il lancio di www.luxury24.it , il portale del Sole 24 ORE dedicato agli stili, tendenze e design, e la versione completamente rinnovata del portale Job24, il canale dedicato al lavoro e risorse umane www.ilsole24ore.com/job24. Particolarmente apprezzati i contenuti multimediali di Luxury24 , come le video interviste ai protagonisti della moda e la diretta della sfilata di Roberto Cavalli, oltre alla costante copertura delle notizie da parte della redazione on line. Per Job24, grande successo per la sezione annunci di ricerca di lavoro in Italia e all'estero, incrementata grazie all'accordo esclusivo con il leader del settore Monster.it, e per il nuovo blog Jobtalk, spazio di discussione aperto al contributo dei visitatori con uno sguardo a 360 gradi sulle tendenze, la cultura e i cambiamenti nel mondo del lavoro e delle risorse umane.

Sul fronte della raccolta pubblicitaria, il sito del Sole 24 ORE ha registrato a settembre una crescita di + 54% rispetto allo stesso mese del 2006. Nel suo complesso WebSystem, con tutto il network di siti in concessione, ha raggiunto un risultato ancora superiore pari al + 66%.