Digital
Il sito del Times a pagamento dalla primavera 2010
Come riportano oggi, 18 novembre, le agenzie, dalla prossima primavera chi si vorrà informare leggendo la versione online del quotidiano britannico dovrà versare una cifra corrispondente al prezzo della versione cartacea. In breve, l'accesso al sito per 24 ore costerà 90 pence (circa 1 euro). A dichiararlo sarebbe stato lo stesso direttore del Times, James Harding.
Come riportano oggi, 18 novembre, le agenzie, dalla prossima primavera chi si vorrà informare leggendo la versione online del Times dovrà versare una cifra corrispondente al prezzo della versione cartacea del quotidiano britannico. In breve, l'accesso al sito per 24 ore costerà 90 pence (circa 1 euro). A dichiararlo sarebbe stato lo stesso direttore del Times, James Harding, durante la conferenza inglese della Society of editors a Stansted, nell’Essex.
Gli habitué del potale avranno anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Non verranno invece introdotti i micropagamenti che consentono di visionare soltanto un articolo.
SP

