UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Il Water Instinct di Arena per la 1° volta sul web con WebA

Arena, azienda operante nel settore dello sport-waterwear, debutta on line con il nuovo sito corporate globale www.arenainternational.com. realizzato da WebA, agenzia del network Isobar.

Il concetto ispiratore del sito, in linea con la campagna-filosofia che identifica il brand, è Water Instinct, dal quale si sviluppa l'intera struttura volto a valorizzare il marchio.

Il nuovo sito Arena è realizzato con una grafica pulita e lineare, che guida verso una navigazione immediata e intuitiva. La filosofia del brand Arena è comunicata immediatamente al navigatore dalla dominante blu, il colore dell'acqua per antonomasia, trattato con sfumature e dissolvenze che comunicano un senso di leggerezza, ma allo stesso tempo di serietà ed equilibrio.

Sin dai primi click, il sito rivela l'obiettivo chiave di "raccontare" la marca e l'azienda Arena al più ampio pubblico sia di appassionati che di addetti ai lavori, attraverso l'enfatizzazione di alcuni degli attributi principali che ne esprimono il carattere: la potenza di una marca che grazie ai propri investimenti in tecnologia ha contribuito a fare la storia del nuoto; la passione per lo sport e gli atleti; l'energia di una comunicazione da sempre impattante e memorabile.

La navigazione si articola attraverso le aree dedicate alla comunicazione istituzionale: la storia del brand Arena, il focus dell'intera azienda sulla ricerca & sviluppo, e sugli aspetti di tecnologia legati al mondo delle competizioni acquatiche; una panoramica dell'offerta di prodotti Arena nel mondo e, infine, una sezione dedicata alle sponsorizzazioni sportive,

"Questo sito è stato pensato soprattutto con una finalità: quella di raccontare la marca Arena ai navigatori - spiega Giuseppe Musciacchio global marketing director di Arena -. In questo particolare momento di espansione internazionale per la nostra azienda, era più che mai importante ristabilire una nostra presenza attiva sul web, ponendo rimedio ad una assenza durata diversi mesi. Questo sito corporate è solo l'inizio di una più ampia strategia di presenza nei media digitali, che verrà presto declinata nei diversi paesi dove Arena è presente, a cominciare dalle nostre principali Business Unit: Italia, Francia e Germania."

Il sito di Arena International è stato ideato e realizzato da