Digital

Imaginarium presenta il suo catalogo interattivo

La nuova edizione infatti sbarca sul mobile. Una nuovissima applicazione scaricabile sul proprio smartphone permetterà infatti di accedere a 14 diversi video di dimostrazione dei prodotti più rappresentativi presenti sul catalogo.
Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel favorire i rapporti fra genitori e figli, presenta il secondo catalogo del 2011, con 200 pagine e più di 400 novità per la stagione invernale.

Ma non solo, la nuova edizione del catalogo arriva con una grande novità per tutti i fan di Imaginarium.Una nuovissima applicazione scaricabile sul proprio smartphone permetterà infatti di accedere a 14 diversi video di dimostrazione dei prodotti più rappresentativi presenti sul catalogo.

Ogni video sarà riconoscibile da un’icona. Per vedere i contenuti interattivi basterà effettuare gratuitamente il download dell’applicazione, impostarla sul proprio smartphone e mettere a fuoco la fotocamera dello smartphone in posizione parallela rispetto all’immagine del catalogo.

MF