UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

In Italia la versione localizzata di Yahoo!Go Mobile 2.0

Yahoo! annuncia oggi la versione beta localizzata di Yahoo! Go Mobile 2.0, innovativa applicazione che ridefinisce l'esperienza nell'Internet mobile attraverso una veste grafica unica, la possibilità di personalizzare i contenuti scegliendoli da tutta la rete e una nuova modalità di ricerca appositamente sviluppata per il mobile.

La nuova versione sarà disponibile per gli utenti in Italia e in 12 altri paesi nel mondo da venerdì.
La nuova versione beta include gran parte delle funzionalità contenute nella versione USA, già disponibile per gli utenti americani.

Caratteristiche principali del prodotto sono l'aumento della velocità e la riduzione del tempo di caricamento, migliori funzionalità per le e-mail con la possibilità di aprire svariati tipi di allegati; una connessione più semplice di organizzare e ricercare nella rubrica di Yahoo! i propri contatti, ricevere indicazioni stradali con un solo click, consultare velocemente il calendario di Yahoo! ed effettuare ricerche per specifiche voci e, infine, migliori risultati di ricerca mobile 

"Il lancio di oggi rivela che Yahoo! Go Mobile 2.0 è pronto per il debutto - ha dichiarato Marco Boerries, executive vice president connected Life di Yahoo! -. Lo straordinario riscontro degli utenti ci fa credere che Yahoo! Go Mobile 2.0 farà da catalizzatore per la diffusione sempre più ampia dell'Internet mobile. Le persone desiderano connettersi facilmente ad Internet attraverso il proprio cellulare e Yahoo! Go Mobile 2.0 offre contenuti, piena accessibilità e risposte adeguate ovunque ci si trovi".

La versione beta localizzata di Yahoo! Go Mobile 2.0 sarà disponibile su più di 200 diversi modelli di cellulari entro la fine di luglio e verrà estesa a più di 400 modelli entro la fine dell'anno. Sarà inoltre pre-installata sui nuovi dispositivi Nokia, Motorola, Samsung, LG, RIM e HTC che verranno messi in commercio nel corso dell'anno.