Digital
InfoJobs.it: il 2011 comincia con un nuovo look
Rinnovata global brand identity a cura dell’agenzia spagnola Kings of Mambo, per la realtà specializzata nel recruiting online. Colori più decisi e look&feel più accattivante per il nuovo logo.
InfoJobs.it, la principale realtà in Italia e in Europa nel settore del recruiting online per numero di offerte, traffico Internet e numero di CV in database, si rifà il look.
Il 2011, infatti, si apre con una rinnovata global brand identity. Il nuovo concept (sviluppato dall’agenzia spagnola Kings of Mambo) esprime con efficacia valori quali affidabilità, innovazione, qualità, chiarezza e prestigio che hanno reso vincente il modello di business dell’azienda. ‘Sono soddisfatto di questo re-branding. Il nuovo logo - attraverso una creatività più dinamica - comunica tutta l’affidabilità del nostro business e la semplicità d’uso della nostra piattaforma, due elementi imprescindibili che hanno contribuito a costruire la leadership di InfoJobs.it’ - afferma Vittorio Maffei (nella foto), Managing Director InfoJobs.it.
Se da un lato i colori storici (blu, azzurro e arancione) risultano più accesi, dall’altro, il nuovo font è più leggibile ed immediato. Per quanto riguarda InfoJobs.it, il dominio .it è stato portato in alto, particolare che conferisce al logo un ulteriore elemento di essenzialità e chiarezza.
Il pay off ‘Trovare lavoro non è mai stato così facile’, invece, non è stato appositamente modificato, perché particolarmente amato dagli utenti e fortemente legato al brand.
MF
Il 2011, infatti, si apre con una rinnovata global brand identity. Il nuovo concept (sviluppato dall’agenzia spagnola Kings of Mambo) esprime con efficacia valori quali affidabilità, innovazione, qualità, chiarezza e prestigio che hanno reso vincente il modello di business dell’azienda. ‘Sono soddisfatto di questo re-branding. Il nuovo logo - attraverso una creatività più dinamica - comunica tutta l’affidabilità del nostro business e la semplicità d’uso della nostra piattaforma, due elementi imprescindibili che hanno contribuito a costruire la leadership di InfoJobs.it’ - afferma Vittorio Maffei (nella foto), Managing Director InfoJobs.it.Se da un lato i colori storici (blu, azzurro e arancione) risultano più accesi, dall’altro, il nuovo font è più leggibile ed immediato. Per quanto riguarda InfoJobs.it, il dominio .it è stato portato in alto, particolare che conferisce al logo un ulteriore elemento di essenzialità e chiarezza.
Il pay off ‘Trovare lavoro non è mai stato così facile’, invece, non è stato appositamente modificato, perché particolarmente amato dagli utenti e fortemente legato al brand.
MF

