Digital
Intelia a quota 6 milioni di utenti unici
Intelia, concessionaria online, registra
pttimi risultati: in un solo anno il suo network conta 116 siti verticali e il
portale Leonardo.it
, registrando un bacino di
utenti unici di 5.947.000 e più di 284 milioni di pagine viste (dati
Nielsen//Netratings gennaio 2006). Questa crescita vertiginosa
segna un incremento degli utenti unici del 173% rispetto a febbraio 2005.
Ottimi i risultati anche per Intelia Direct, la divisione dedicata al direct e-mail marketing, che gestisce un database di oltre 2,5 milioni di indirizzi e-mail multiprofilati. Intelia ha inoltre annunciato un consistente aumento di utenti unici del portale Leonardo.it con un risultato pari a 2.256.000. "Quando abbiamo iniziato non speravamo di ottenere un risultato di questa portata - commenta Fabio Valente, amministratore delegato di Intelia –. Ci siamo posizionati in pochi mesi al vertice della classifica italiana delle concessionarie online grazie a un team di oltre trenta professionisti del web e all'attenzione continua verso lo sviluppo tecnologico e la formazione. Visto il risultato direi che è stata una scelta vincente. – continua Valente - Per il 2006 ci siamo posti tre obiettivi principali: ampliare la rete di vendita con nuovi agenti, aumentare il numero dei siti verticali del network, ampliare ulteriormente il database del direct e-mail marketing per rafforzare la nostra azione commerciale in questo settore. Tutto questo sempre in un'ottica di ricerca e innovazione continua".