Digital
Intelia cura la raccolta per Guidamutui.it
Intelia amplia il suo network con
l'ingresso di www.guidamutui.it, sito web
specializzato nel settore del mutuo. Grazie a questo nuovo accordo, la
concessionaria curerà in esclusiva la raccolta pubblicitaria di
Guidamutui.it, ampliando così ulteriormente il proprio network,
composto da oltre 100 siti. E' già online la prima campagna advertising firmata
Intelia: fino al 23 marzo Guidamutui.it è interamente sponsorizzato da
Banca per la Casa - Gruppo UniCredit.
Guidamutui.it, realizzato da Terra Nova Editore, è la vetrina online dell'omonimo mensile edito da Terra Nova Editore. Il sito vuole essere uno strumento utile per aiutare l'utente a comprendere il complesso e sempre più innovativo mondo dei mutui. Guidamutui.it è una vera guida online con numerose rubriche che spiegano i termini tecnici e punto per punto tutti i passi da seguire per scegliere e accendere un mutuo. Chi ha bisogno di approfondimenti può rivolgersi agli esperti della redazione. Strumenti utili come 'calcola la rata' e il 'piano di ammortamento' forniscono una visione chiara di quale sarà il costo di un mutuo.
Le tabelle interattive mettono a confronto gli svariati tipi di mutuo, dando l'opportunità di fare una preselezione del mutuo più appropriato alle proprie esigenze. Presente anche un servizio di newsletter agli utenti registrati che vorranno essere aggiornati sulle novità del mercato mutui e del mercato immobiliare in genere.
Grazie ai contenuti autorevoli di alta qualità, Guidamutui.it è stato scelto da Banca per la Casa, la banca specializzata nei mutui casa del Gruppo UniCredit, per promuovere la linea di mutui on line BasicWeb. "L'acquisizione di un sito come Guidamutui.it è un segnale forte - aggiunge Patrizia Conte, responsabile della concessionaria Intelia - Dimostra infatti che il nostro modello di business è vincente: l'attenzione al cliente, la personalizzazione delle campagne, l'assistenza continua da parte dei nostri agenti, la tecnologia all'avanguardia, sono questi i fattori che fanno la differenza. E lo dimostra anche il fatto che un cliente come Banca per la Casa - Gruppo Unicredit abbia scelto Guidamutui.it per pianificare la nuova campagna di BasicWeb. Con l'acquisizione di Guidamutui.it il nostro canale business conta oltre 450.000 utenti unici e più di 11 milioni di pagine viste".
"Abbiamo scelto di essere i primi sponsor - dichiara Patrizia Monzeglio, Vice Direttore Generale di Banca per la Casa - poiché crediamo che Guidamutui, possa fornire tutte le informazioni necessarie ai clienti che utilizzano il canale Internet per avere un panorama chiaro e trasparente per scegliere il proprio mutuo, proprio come nel nostro sito. Crediamo fortemente nella distribuzione tramite canale internet ed è per questo che Banca per la Casa ha lanciato con successo una linea di mutui, BasicWeb, esclusivamente dedicata ai clienti abituali utilizzatori del web".