Digital

Intelia festeggia un anno con "The wall intelia game"

In occasione del suo primo compleanno Intelia presenta il "muretto della pubblicità", un prodotto dedicato a tutti coloro che vogliono comunicare il proprio brand in maniera divertente e simpatica.

"The Wall" di Intelia, online sul portale Leonardo.it fino al 31 maggio, è una pagina web suddivisa in migliaia di mattoncini cliccabili e personalizzabili con il proprio brand. Ogni mattoncino è composto in 100 pixel e può essere acquistato e brandizzato con un messaggio promozionale o con il proprio logo aziendale.

Per garantire la massima visibilità ai clienti, "The Wall Intelia Game" verrà pubblicizzata con una campagna di advertising su tutto il network Intelia, composto da 116 siti con oltre 6 milioni di utenti unici e 550 milioni di pagine viste. La concessionaria di pubblicità garantisce ai propri clienti più di 50.000 visite alla pagina di "The Wall Intelia Game". Inoltre tutti coloro che investiranno sul "muretto" parteciperanno a "The Wall Intelia Game", il gioco che mette in palio 11 campagne pubblicitarie con un montepremi complessivo di 10.000.000 di impression. Il primo premio consiste in una campagna da 3.000.000 di impression, il secondo in una da 2.000.000 di impression, il terzo in una da 1.000.000, mentre dal quarto all'undicesimo posto il premio sarà una campagna pubblicitaria da 500.000. Per partecipare al gioco basta cliccare http://inteliagame.leonardo.it, registrarsi e scegliere i mattoncini desiderati.