Digital

Intelia lancia il Wide Spot e accoglie nel network Zoom.it

Intelia lancia un nuovo strumento di comunicazione, il Wide Spot, che permette di vedere spot televisivi, di 7" o 15", a schermo pieno, direttamente sul pc. Grazie alla tecnologia evoluta di questo prodotto, il Wide Spot diventa lo strumento ideale sia per sviluppare un media mix ottimale a supporto delle campagne TV, sia per garantire una pianificazione con formati impattanti e maggiore interattività con gli utenti. E' possibile personalizzare il prodotto in più modi; rendere lo spot cliccabile che rimanda al sito del cliente, studiare una grafica ad hoc della maschera di apertura dello spot e trovare ancora nuove soluzioni in base alle esigenze del cliente. In più il Wide Spot è in grado di riconoscere il tipo di connessione utilizzata, Adsl o fibra ottica, e viene quindi visualizzato solo dagli utenti che supportano questo formato.

Un'altra novità per Intelia è l'ingresso nel proprio network di Zoom.it, strumento multimediale dedicato al digital lifestyle che si sfoglia semplicemente come una rivista cartacea. Il magazine ogni mese va alla scoperta degli aspetti più curiosi, interessanti e inusuali del mondo della tecnologia, descrive tutto ciò che è di tendenza e glamour, propone prodotti ricercati e all'avanguardia. Attraverso articoli animati, redazionali presentati con brevi filmati, foto ricercate e di alta qualità visiva, applicazioni e file audio, Zoom.it va oltre le forme classiche della pubblicità. Zoom.it, per la sua promozione, conta sul supporto editoriale di Telefonino.net (8,5 milioni di pagine viste, più di 330.000 utenti unici e circa 500.000 invii di newsletter in media ogni mese - Site Census Aprile '06 ).

"Intelia ha sempre puntato molto sulla ricerca di prodotti nuovi ed è una grande soddisfazione poter presentare al mercato due novità come Wide Spot e Zoom.it - racconta Fabio Valente, ad di Intelia - Con Wide Spot abbiamo ideato un format di advertising assolutamente all'avanguardia che ci permette di collaborare con il cliente proponendo un media mix completo ed efficace. E' un formato nuovo per il web in Italia, ma sono sicuro che sarà un grande successo. Sempre nell'ottica dell'innovazione accogliamo con grande piacere Zoom.it nel nostro network. Il magazine, ideato da uno dei nostri editori, è un prodotto molto evoluto sia a livello tecnologico, sia a livello di contenuti, rivolto ad un target alto - continua Valente - Avere un prodotto del genere nel nostro network ci permette di diversificare ulteriormente l'offerta e di sperimentare nuove strade per fare advertising online."