Digital

Intelia raccoglie per AggiungiUnPostoATavola.it e Dem

Il social network 'AggiungiUnPostoATavola.it' ha scelto Intelia come concessionaria in esclusiva per la gestione dei propri spazi pubblicitari online. Intelia gestirà inoltre il database di Dem di Aupat con 10.000 indirizzi profilati di un target di profilo alto.

Con l'acquisizione di Aupat, il network di Intelia conta 80 siti con 6,5 milioni utenti unici (dati NielsenNetView) Aggiungiunpostoatavola (Aupat) è la prima community di social networking italiana, aperta soltanto su invito e ideata per mettere in contatto persone che condividono le stesse relazioni. Aupat nasce nel 2005 dall'idea di alcuni amici bolognesi con l'intento di mettere in contatto tra di loro i rispettivi network di relazioni. Presto la community si posiziona come leader in Italia con 10.000 utenti registrati di profilo alto. Per evitare lo sviluppo repentino e incontrollato di Aupat soltanto il 5% degli iscritti ha la possibilità di invitare propri amici dall'esterno. "Abbiamo scelto di lavorare con Intelia – commenta Timothy Schvili, ideatore di Aupat - per individuare partner con i quali condividere il progetto di Aggiungi Un Posto A Tavola aziende leader nei propri settori di riferimento che decidano di legarsi ad Aupat per sviluppare assieme azioni di marketing evolute, innovative e mirate. "

"L'accordo con Aupat è molto interessante dal punto di vista del target della community – aggiunge Sebastiano Caccialanza, direttore marketing di Intelia - Stiamo parlando di 10.000 utenti profilati che fanno parte di un target di consumer molto alto. Questo rende il social network molto interessante per gli investitori che intendono comunicare a questo tipo di utenza."