Digital

Interzone Comunicazione 'apre' su Second Life

Interzone Comunicazione, agenzia specializzata in new media, oggi 8 marzo inaugura una propria sede in Second Life con l'obiettivo di studiare e promuovere momenti di socializzazione e conoscenza, il vero motore che spinge 4.300.000 persone a vivere la loro seconda vita.

Interzone Island. Cinque zone eventi attive: proiezione del film LOVE IN SL nel parco, sfilata di stilisti di SL nello spazio eventi, discoteca, mall con esposizione di abbigliamento "made in SL", art gallery con una mostra dedicata a Diana Vreeland.

Giovedì 8 marzo 2007 Second Life – Interzone Island. Ore 17.30: Italian Event - visita accompagnata. Ore 23.00: Grand Opening (01.00 pm SL). Per partecipare a questa esperienza è possibile ricevere un invito scrivendo a iz.island@interzone.it. Ulteriori informazioni su Second Life ed Interzone Island sono reperibili in internet: www.interzone.it/secondlife.

Interzone Comunicazione ha già curato per Coty Prestige, nello specifico per Calvin Klein profumi, il film Love Story su Second Life, proprio allo scopo di individuare e realizzare nuovi strumenti di contatto con il target della generazione Y rappresentata in un percorso multimediale di una convention/evento realizzata nel mese di gennaio. Il film realizzato per Coty Prestige è stato anche il fulcro della presentazione a Milano, il 6 marzo, all'Università IULM: "Aggrappati alla Rete". Un lavoro che Claudio Migliavacca di Interzone Comunicazione definisce "un progetto di comunicazione integrata consapevolmente sperimentale e gestita in tempo reale, un mix che ci spinge ai confini della comunicazione pubblicitaria ma molto, molto vicino alla generazione Y".