Digital

Intesys porta online il 'divertimento mostruoso' di Gardaland Magic Halloween

L'agenzia rinnova la collaborazione con Gardaland Magic Halloween, l'iniziativa del parco divertimenti sul Lago di Garda, realizzando un gioco sul sito web www.gardalandmagichalloween.it. Inoltre un'intensa attività di comunicazione anche su Facebook grazie alle pagine dedicate al parco, all'attrazione di recente apertura, Raptor, e alla mascotte Prezzemolo.

La web agency Intesys firma nuovamente il concept creativo di Gardaland Magic Halloween, al debutto con il minisito www.gardalandmagichalloween.it
Intesys ha voluto dar vita a un gioco interattivo che porta l'utente ad immergersi all'interno di una tenebrosa foresta a caccia di streghe, zucche e vampiri. Scopo del gioco è accumulare punti per sbloccare il download della nuova applicazione 'Raptorizzante'. Il concept del game ideato da Intesys è stato pensato per essere fruibile anche da dispositivi tablet, con i quali giocare diventa un'esperienza sempre più realistica, grazie alla navigazione touch. Inoltre è stata resa disponibile una versione mobile, per essere sempre fruibile in maniera immediata e intuitiva.

All'interno di www.gardalandmagichalloween.it sono consultabili informazioni ed eventi che Gardaland ha organizzato per Halloween e che si svolgeranno per tutto il mese, ogni week end dall'8 ottobre al 1° novembre.

La comunicazione del concept di Gardaland Halloween, con una personalizzazione espressamente studiata per l'evento, contaminerà tutti i canali online, in primis il sito www.gardaland.it, insieme a un'intensa attività su Facebook. Gardaland, Raptor e Prezzemolo: sono le tre pagine ufficiali che ospiteranno tutti gli aggiornamenti e le novità di Magic Halloween.