Digital
Issima lancia sul web il concorso 'Codice Magico Rio'
Dal 30 settembre al 30 novembre la bottiglia a forma di borraccia creata da Levissima invita tutti i bambini appassionati del web a partecipare al concorso per aggiudicarsi premi digitali. A supporto della promozione, Issima è presente sui principali siti internet rivolti ai bambini con una campagna web dedicata all'inziativa.
Dal 30 settembre al 30 novembre Issima invita tutti i bambini appassionati del web a giocare con il pappagallo Blu del film Rio per volare insieme a lui tra le foreste del Brasile e Rio de Janeiro all’insegna del bere divertendosi.Infatti la bottiglia a forma di borraccia creata da Levissima per insegnare ai bambini l’importanza di bere acqua minerale, mette in palio fantastici premi digitali con il concorso 'Issima Codice Magico Rio'.
Partecipare è semplice: basta strappare il sigillo di garanzia presente sulle bottigliette di Issima e scoprire il codice magico da inserire all’interno della sezione dedicata nel sitowww.issima.it. I bambini avranno così la possibilità di giocare online gratuitamente con uno dei videogiochi digitali Rio e di scaricare divertenti gadget ispirati ai personaggi del film.
Infatti, partecipando all’estrazione finale del 20 dicembre, i bambini potranno aggiudicarsi uno dei premi messi in palio da Issima: console Nintendo 3DS, Videogiochi Rio per Nintendo DS, Blu-Ray HD e dvd del film Rio.
I pappagallini Blu, Gioiel e i loro amici, il tucano Rafael e il bulldog Luiz sono protagonisti anche della grafica tutta rinnovata di Issima: i simpatici personaggi del film animano, infatti, il packaging della bottiglietta per invitare tutti i bambini a seguirli nelle loro strepitose avventure.
Inoltre, a supporto della promozione, Issima è presente sui principali siti internet rivolti ai bambini con una campagna web dedicata al concorso 'Issima Codice Magico Rio'.
SP

