Digital
Itaca Medialab cura il restyling del sito di Partesa, Gruppo Heineken
Partesa, Gruppo Heineken, ha affidato a Itaca
Medialab, la società specializzata in multimedia di Itaca
Comunicazione, il completo restyling del sito www.partesa.it.
Il risultato è un sito completamente diverso dal precedente per architettura, grafica, contenuti e soprattutto per la modalità di navigazione. Si tratta infatti di un mondo virtuale, più precisamente di una via cittadina, chiamata Horeca Street, sulla quale si aprono le porte di quattro locali che rappresentano le tipologie dei clienti Partesa: il classico bar (Biz Bar), il lounge bar (4U), il ristorante (I Sorrisi) e il pub (O'Smile). Entrare in Horeca Street significa entrare fisicamente in questi locali, esplorarli e trovare tutte le informazioni sull'azienda, sui prodotti, sulle attrezzature, sui servizi.
"Era importante poter fornire al cliente una panoramica dei prodotti e dei servizi, differenziati per canale - commenta Simona Pisanello, Amministratore Unico di Itaca Comunicazione -, ma soprattutto attraverso un modo nuovo, accattivante e intuitivo. Come una vera via di successo, anche Horeca Street continuerà a svilupparsi ed evolversi; presto apriranno i battenti anche pizzerie trattorie e altro ancora".