Digital
Jarhead su StudentiMediagroup con Xister
La campagna di visibilità è stata pianificata da DMC Media per MindShare. Il progetto, ideato e realizzato da Studentiadv, consiste in un'area partner su www.studenti.it nella quale sono presenti un test, realizzato dalla web agency Prodigi, e uno speciale editoriale sul film.
Al fine di promuovere il film 'Jarhead', nei cinema dal 17
febbraio, Mindshare ha strategicamente pianificato sul network
di StudentiMediagroup un progetto speciale che sarà online fino al 20 febbraio.
Il progetto, ideato e realizzato da Studentiadv, consiste in un'area partner su www.studenti.it nella quale sono presenti un test, realizzato, dalla web agency Prodigi - www.prodigiweb.it , del gruppo StudentiMediaGroup, e uno speciale editoriale sul film, le cui immagini presenti nella pagina web sono cliccabili e scaricabili sottoforma di e-cards; gli utenti possono anche spedirle ai propri amici avviando contestualmente un meccanismo di viral marketing. Nella stessa area è possibile anche scaricare il trailer del film e accedere al sito del cliente.
Il piano sarà supportato da impattanti formati di advertising, strumenti editoriali e newsletter. Il progetto e la relativa campagna di visibilità sono stati pianificati da DMC Media per MindShare; le creatività della campagna advertising sono state realizzate da Xister.