Digital
Jean Paul Gaultier festeggia San Valentino su MSN.it
La presentazione del nuovo profumo Valentine2 è online con un minisito dedicato e una campagna sulla home page di MSN.it. Creatività di Microsoft Digital Advertising Solutions, pianifica Media Contacts.
Per presentare Valentine2, il nuovo profumo per lui e per
lei in due flaconi uniti da una calamita, Jean Paul
Gaultier e Beauté Prestige International Italia hanno
scelto di festeggiare San Valentino su MSN.it. A partire dal 29
gennaio un accattivante overlay in Home Page mostrerà agli utenti come
raggiungere in un click lo speciale Valentine2 (http://svalentinogaultier.it.msn.com/);
uno spazio virtuale si aprirà per scambiare messaggi, consultare il proprio
oroscopo di San Valentino e conoscere profumi e prodotti per il corpo.
Il sito è stato ideato da Microsoft Digital Advertising Solutions la nuova concessionaria online di Microsoft. Valentine2 prevede una campagna promozionale a 360° pianificata da Media Contacts, network interactive del gruppo Havas Media.
L'iniziativa è partita il 18 gennaio con un overlay teaser nella Home Page di MSN, e il 29 gennaio si replica con un nuovo formato speciale ad alto impatto visivo. Entrambe le creatività teaser guideranno l'utente sulla pagina principale di un mini sito brandizzato Gaultier2 che dal 29 gennaio si riempirà di contenuti e informazioni intriganti e interessanti. Dal 30 gennaio fino al 14 febbraio lo speciale sarà promosso, oltre che dalla Home Page, anche dai principali entry point del portale come Windows Live Messenger e Hotmail.