UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Kimberly-Clark lancia il nuovo sito di Huggies DryNites

Lo spazio web è composto da sezioni informative e di consigli, link correlati, forum liberi e una parte dedicata alle informazioni di prodotto dove richiedere un sample di Huggies Drynites. E' stato realizzato dall'agenzia internazionale Multiply e il lancio è accompagnato da una campagna web con banner sui siti dedicati a mamma e bambino. La parte creativa è a cura dall'agenzia Carsons.

Kimberly-Clark lancia il nuovo sito di Huggies DryNites, dalla grafica rassicurante e divertente, ricco di informazioni utili per spiegare ai grandi come gestire l'enuresi notturna dei propri bambini: un utile supporto interattivo per restituire serenità a tutta la famiglia durante la notte.

Gli Huggies DryNites, infatti, sono mutandine assorbenti monouso che aiutano i bambini ad affrontare l'enuresi notturna: un disturbo non insolito dal momento che riguarda circa il 9% dei bambini tra i 4 e i 15 anni. Con decorazioni diverse per maschi e femmine, sono sottili e discreti per essere indossati sotto il pigiamino come la vera biancheria, il bambino si sente così più autonomo e tranquillo con la sicurezza di un sonno asciutto.

Il sito è composto da sezioni informative e di consigli; è ricco inoltre di link correlati, forum liberi e comprende una parte dedicata alle informazioni di prodotto dove richiedere un sample di Huggies Drynites.

La grafica scelta, movimentato da animazioni colorate, raffigura una scena notturna, con un cielo stellato come sfondo e al centro la figura di una mamma con il suo bambino che giocano insieme prima di andare a dormire, rappresentando il concept alla base del sito: l'enuresi notturna può essere affrontata con estrema serenità e calore, anche sotto forma di gioco.

Il nuovo sito è stato realizzato per Huggies dall'agenzia internazionale Multiply e il suo lancio è accompagnato da una campagna web con banner Huggies Drynites sui siti dedicati a mamma e bambino.

La pianificazione della campagna on line è stata curata da Mindshare, mentre la parte creativa dall'agenzia Carsons.

DV