UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Kora fa il suo ingresso in IAB

Kora, interactive agency specializzata in progetti digitali multicanale, entra a far parte di IAB, la più associazione nel campo del digital advertising presente a livello globale, e che, in Italia, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità. Grazie al suo ingresso in IAB, Kora consolida il suo posizionamento nel campo dell'interactive advertising, confermandosi come interlocutore di aziende che orientano i propri investimenti pubblicitari sul web per campagne innovative e di  effetto.

"L'ingresso in IAB è per Kora un ulteriore passo nel processo di crescita che l'azienda sta vivendo nell'ultimo periodo – afferma Maurizio Costa, amministratore delegato Kora - e che ci vede sempre più attivi nel campo dell'i-adv con progetti fortemente innovativi. Siamo sicuri – prosegue Costa – che l'autorevolezza di IAB e le sue attività di ricerca e analisi nel settore saranno per Kora un importante stimolo e punto di osservazione per lo sviluppo dei nostri progetti."

Layla Pavone, Presidente di IAB Italia, ha commentato: "IAB Italia ogni giorno rappresenta sempre più autorevolmente numerosi player di questo settore che entrano a far parte dell'Associazione, decidendo di ampliare le proprie opportunità di sviluppo nel mercato dell'interactive advertising e attraverso il coinvolgimento nelle numerose iniziative ed attivita' che IAB organizza grazie al supporto dei proprio Soci membri e con il loro contributo. L'ingresso di Kora nella nostra asociazione mi rende molto felice ed onorata e credo che da entrambe le parti ci sia la concreta volonta' di costruire insieme alla "community IAB" una industry sempre piu' forte e competente che trova la sua forza proprio nella volonta' e nella consapevolezza che un mercato cosi innovativo e rivoluzionario possa evolvere solo grazie alla collaborazione di chi lo sta creando, alla condivisione di idee, regole, esperienze e competenze".