Digital

Kora fa il suo ingresso in IAB

Kora, interactive agency specializzata in progetti digitali multicanale, entra a far parte di IAB, la più associazione nel campo del digital advertising presente a livello globale, e che, in Italia, raggruppa i più importanti operatori della pubblicità. Grazie al suo ingresso in IAB, Kora consolida il suo posizionamento nel campo dell'interactive advertising, confermandosi come interlocutore di aziende che orientano i propri investimenti pubblicitari sul web per campagne innovative e di  effetto.

"L'ingresso in IAB è per Kora un ulteriore passo nel processo di crescita che l'azienda sta vivendo nell'ultimo periodo – afferma Maurizio Costa, amministratore delegato Kora - e che ci vede sempre più attivi nel campo dell'i-adv con progetti fortemente innovativi. Siamo sicuri – prosegue Costa – che l'autorevolezza di IAB e le sue attività di ricerca e analisi nel settore saranno per Kora un importante stimolo e punto di osservazione per lo sviluppo dei nostri progetti."

Layla Pavone, Presidente di IAB Italia, ha commentato: "IAB Italia ogni giorno rappresenta sempre più autorevolmente numerosi player di questo settore che entrano a far parte dell'Associazione, decidendo di ampliare le proprie opportunità di sviluppo nel mercato dell'interactive advertising e attraverso il coinvolgimento nelle numerose iniziative ed attivita' che IAB organizza grazie al supporto dei proprio Soci membri e con il loro contributo. L'ingresso di Kora nella nostra asociazione mi rende molto felice ed onorata e credo che da entrambe le parti ci sia la concreta volonta' di costruire insieme alla "community IAB" una industry sempre piu' forte e competente che trova la sua forza proprio nella volonta' e nella consapevolezza che un mercato cosi innovativo e rivoluzionario possa evolvere solo grazie alla collaborazione di chi lo sta creando, alla condivisione di idee, regole, esperienze e competenze".