Digital

L'applicazione di Multiplayer.it debutta su App Store

In una settimana sono già giunti a 20mila i download dell'applicazione ufficiale del magazine online di riferimento per gli appassionati di videogiochi. L'interfaccia dell'home page é composta da una selezione di giochi scelta tra quelli in uscita e appena usciti nell'arco di 3 mesi; le sezioni principali invece permettono di accedere velocemente alle notizie, alle soluzioni/trucchi o ai video.
Multiplayer.it, il magazine online di riferimento per gli appassionati di videogiochi, debutta sull'App Store. E' infatti disponibile l'applicazione ufficiale per il download dei contenuti del sito su tutti gli iPhone e iPod Touch dotati di iOS 4 o superiore.

Dopo l'ottimizzazione del sito per la navigazione su iPad e iPhone/iPod Touch via web, il portale si propone ora con una versione maggiormente integrata con i dispositivi portatili di Apple, cosí da rendere i contenuti principali fruibili velocemente e ovunque ci si trovi.

Il tipo di navigazione é leggermente differente: l'interfaccia dell'home page principale é infatti composta da una selezione di giochi scelta tra quelli in uscita e appena usciti nell'arco di 3 mesi; le sezioni principali invece permettono di accedere velocemente alle notizie, alle soluzioni/trucchi oppure ai video.

Gli utenti possono anche navigare all'interno delle schede gioco, dove troveranno tutti i contenuti quali immagini, recensioni e video specifici come Superdiretta e Te lo Dice Multiplayer.it.

In una settimana sono stati totalizzati già 20mila download. Inoltre per tutta la scorsa settimana l'applicazione di Multiplayer.it si é mantenuta tra le prime 10 App gratuite disponibili su App Store, posizionandosi prima nella sezione news.

Lo staff di Multiplayer.it ha giá dichiarato che a breve vi saranno nuove patch e aggiornamenti con piú funzionalitá, tra cui la possibilitá di fare ricerche avanzate, commentare gli articoli e ascoltare gli episodi del podcast, giá raggiungibile tramite iTunes.

SP