Digital

La campagna di 'Déjà Vù' on line su Multiplayer.it

Dal 1 al 18 dicembre Multiplayer.it coinvolge i suoi utenti nel piano speciale realizzato ad hoc per il film di Buena Vista 'Dèjà Vù Corsa Contro il Tempo', in uscita nelle sale italiane il 15 dicembre. La pianificazione, curata da Isobar Communications e dal reparto marketing di Multiplayer.it, incentrata sul concetto portante del film, il Déjà Vù, prevede differenti formati advertising, standard e rich media: tutte le declinazioni advertising porteranno i lettori al mini sito realizzato appositamente per la campagna http://www.multiplayer.it/dejavu/, contenente: il trailer, la sinossi ed informazioni sul film, il wallpaper da scaricare, la galleria fotografica ed il form per scrivere la propria esperienza di dèjà vù. 

Tra i formati della campagna: il box interattivo 300x250, l'overlayer dinamico, il full banner visibile presente nel forum, e l'interstitial che sarà visibile tra un articolo e l'altro.

L'Intro Full Screen, che sarà presente solo venerdì 15 dicembre si visualizzerà accedendo a multiplayer.it e proporrà degli istanti significativi del film.