UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

La campagna Tutela Legale Vacanze di D.A.S. online con PDC

È appena partita la campagna pubblicitaria sul nuovo prodotto Tutela Legale Vacanze di D.A.S., (compagnia assicurativa del Gruppo Toro) specializzata nel settore della Tutela Legale. L'obiettivo della campagna è quello di lanciare il nuovo prodotto studiato specificamente per le vacanze e acquistabile online sul sito www.das.it ad un costo molto vantaggioso.

La campagna è indirizzata a tutti coloro che acquistano pacchetti vacanza online o costruiscono il proprio viaggio in autonomia prenotando su internet volo, albergo e magari anche il noleggio di un'automobile. L'acquisto via web genera un naturale desiderio di sicurezza e una polizza di Tutela Legale può rappresentare un supporto indispensabile quando piccoli o grandi contrattempi rischiano di rovinare le nostre vacanze e di causare un danno anche economico: dall'overbooking che ci impedisce di prendere il volo perché la nostra prenotazione non è mai veramente esistita all'albergo che non assomiglia per nulla a quello visto nel dépliant in agenzia, dalle impreviste spese extra del pacchetto all inclusive all'incidente stradale che rischia di crearci seri problemi.

Tre i media scelti dalla compagnia: Google per una campagna di keywords advertising e, per l'acquisto di viaggi online, due portali di richiamo: lastminute.com e e-dreams. Dai banner posizionati si accede alla scheda di Tutela Legale Vacanze direttamente nel sito D.A.S., dove è possibile visualizzare il preventivo o acquistare la polizza con due sistemi di pagamento sicuro: carta di credito su server sicuro o bonifico bancario.

La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate dall'agenzia PDC , che ha puntato ad incuriosire i navigatori proponendo visual e claim ironicamente ispirati ai possibili contrattempi delle vacanze. Il prodotto Tutela Legale Vacanze garantisce agli assicurati in caso di controversia un'assistenza legale qualificata per raggiungere un accordo pacifico con la controparte o per sostenere un'eventuale causa, nonché il rimborso delle spese legali, in tutto il mondo. Tutela Legale Vacanze è disponibile in due versioni: premio di 19,00 euro per un singolo viaggio della durata massima di 30 giorni, premio di 29,00 euro per tutte le vacanze organizzate nel corso di un anno.