Digital

La Gialappa's sul web con Intesa Sanpaolo

L' applicazione SuperTifoso, progettata e realizzata da LX, testa le conoscenze calcistiche. Dopo aver risposto a 10 domande, la Gialappa's sottolinea con commenti e battute le performance da 'SuperTifoso', 'Tifoso Quando Capita' o 'Tifoso? No,grazie'.
Il quiz sui Mondiali è la nuova iniziativa di comunicazione per la carta SuperFlash proposta da Intesa Sanpaolo, insieme con LiveXtention

La Gialappa's sbarca anche sul web e invita gli utenti internet a testare le proprie conoscenze calcistiche. Per sottoporsi al test, basta collegarsi a vogliosuperflash.com e si può  giocare direttamente su Facebook,
con l'applicazione SuperTifoso. Dopo aver risposto a 10 domande, il risultato è un divertente video, dove l'utente è protagonista; e la Gialappa's sottolinea con commenti e battute le sue performance da 'SuperTifoso', 'Tifoso Quando Capita' o 'Tifoso? No,grazie'. I video sono condivisibili sui social network e si può gareggiare con tutti gli amici.

SuperTifoso è stato pensato, progettato e realizzato da LX, sotto la direzione creativa di Edmondo Sparano e la supervisione strategica di Pietro Sansone. La produzione video e multimedia è stata affidata a Collateral Films  e Seac 02. Progettazione e produzione sono state organizzate collaborando con le agenzie ufficiali di Intesa Sanpaolo, STV e Mediaedge:cia.

D.V.