Digital

La nuova RSV4 Factory è on line grazie a FullSIX

Aprilia ha deciso di promuovere la nuova moto con una campagna di prevendita sul web. Le prime 150 prenotazioni saranno premiate con un corso di guida sportiva organizzato su pista con l'Aprilia Racing Team e un invito VIP, valido per due persone, a una gara del mondiale SBK 2009.

In occasione dell'EICMA di Milano, Esposizione internazionale del ciclo e motociclo, Aprilia ha presentato al mercato la nuova RSV4 Factory, moto spinta da un 4 cilindri a V stretta che, nella prossima stagione, con alla guida Max Biaggi e Shinya Nakano, riporterà il marchio veneto nel Mondiale Superbike.

Aprilia, in collaborazione con FullSIX, ha deciso di promuovere la nuova nata con una campagna di prevendita sul web.

Per prenotare online Aprilia RSV4, nella versione Factory omologata per la strada, sarà dunque necessario collegarsi al sito www.rsv4aprilia.com, nel quale l'utente potrà registrarsi e verificare in tempo reale la disponibilità delle moto. Ai primi 150 clienti Aprilia offrirà un corso di guida sportiva organizzato su pista con l'Aprilia Racing Team e un invito VIP, valido per due persone, a una gara del mondiale SBK 2009.

Gianluca Artoni, partner di FullSIX, commenta: "Il progetto rappresenta un'evoluzione strategica per Aprilia perchè offre agli appassionati un punto di incontro interattivo su cui poter scegliere, prenotare, tracciare ed anche vivere insieme ad altri l'esperienza di acquisto di un oggetto così eccezionale come Aprilia RSV4 Factory".