Digital

La Panda Monster parte da Internet

La commercializzazione della Panda Monster parte da Internet. Frutto della collaborazione tra due firme, Fiat e Ducati , la Serie Speciale sarà in edizione limitata e numerata (695 esemplari), caratterizzata da un design ispirato alla nuova motocicletta Ducati Monster 695 presentata in anteprima mondiale lo scorso febbraio al MotorShow di Parigi. Per questo prodotto esclusivo Fiat ha deciso di cambiare le tradizionali regole di vendita. Infatti, la Panda Monster non è disponibile negli showroom delle concessionarie ma per conoscerla da vicino c'è un solo modo: collegarsi, a partire dal 20 aprile, ai siti Internet www.pandamonster.fiat.it oppure www.pandamonster.fiat.com.

Qui il pubblico può accedere alla galleria fotografica, conoscere le caratteristiche tecniche della vettura e "vederla" all'interno grazie a filmati ed animazioni. A questo punto, se interessato, il potenziale cliente può prenotare una visita presso il concessionario più vicino compilando un form specifico per avere ulteriori informazioni. Visto però il numero limitatissimo di esemplari, soltanto alcuni clienti avranno la possibilità di acquistare la vettura, quindi è necessario inviare prima possibile la richiesta.

L'interessato, ricontattato dal dealer, può recarsi presso lo showroom e conoscere tutti i dettagli della nuova vettura e il prezzo chiavi in mano (infatti la trattativa è riservata). Chi acquista Panda Monster riceve in regalo un invito (valido per due persone) al "Mad for Motors", il grande happening Ducati in programma dal 9 al 11 giugno presso il circuito Santa Monica di Misano Adriatico. Inoltre i clienti di Panda Monster potranno essere ospitati presso il Centro Stile Fiat a Torino per incontrare i designer che hanno creato questa vettura unica.