Digital

La prima volta di Fiesta su Facebook è targata Bitmama e FMCG

Gli utenti che si collegheranno a www.facebook.com/fiestaferrero potranno accedere alla nuova pagina della marca e a un’inedita applicazione creata ad hoc che offrirà tre distinte aree interattive. A supporto dell’intera iniziativa è stata pianificata una campagna costituita da banner, viral video e radio. Presto on air anche uno spot tv con rimando alla pagina Facebook.
Fiesta debutta su Facebook, siglando la sua prima volta nel mondo dei social network con un'idea e una strategia firmate Bitmama e FMCG.

Gli utenti che si collegheranno a www.facebook.com/fiestaferrero potranno accedere alla nuova pagina della marca e a un’inedita applicazione creata ad hoc che offrirà tre distinte aree interattive.

La prima di queste è un esplicito invito a condividere contributi individuali e foto di tutti quei momenti in cui 'non ci vedi più dalla fame'. Grazie allo speciale widget Fiestamatic sarà inoltre possibile scattare e inviare istantanee personalizzate, per ironici social reportage del momento.

'Fai la Fiesta alla fame' è l’area concorsuale, dove all’insegna del brand gaming, vengono messe alla prova le abilità degli utenti nel ritrovare - nonostante il buco nero della fame - la Fiesta nascosta in una serie di ambienti differenti e successivi. Tra i premi in palio, centinaia di Fiesta istant win e, al primo della classifica settimanale, una montagna di 840 Fiesta.

'Nutre con piacere' è infine il terzo ambito, in cui Fiesta dimostra e racconta le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

Il concorso, grazie al grande successo ottenuto su Fb, è stato prolungato fino al 25 marzo. A supporto dell’intera iniziativa è stata pianificata una campagna costituita da banner, viral video (www.youtube.com/FaiFiestallaFame) e radio da FMCG che, seppur con soggetti e modalità differenti, richiamano in modo evidente e ironico il concept del 'non ci vedo più dalla fame', insieme al premio finale del concorso. Presto on air anche uno spot tv con rimando alla pagina Facebook.

SP