UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

La promozione della costiera sorrentino-amalfitana passa per web e tv

Il progetto è stato realizzato dall'ATI composta da Value Partners, Protom e Cosmo Adv, in esito a una gara indetta dall'Ept Napoli. Il portale Costiera.it è firmato da Cosmo Adv. La campagna prevede anche la pianificazione di billboard su Canale 5, Rete 4 e Italia 1.

È on line il nuovo portale turistico Costiera.it voluto dall'Ente Provinciale per il Turismo di Napoli nell'ambito di una più generale campagna di promozione turistica della costiera sorrentino-amalfitana, che vedrà proprio in questi giorni anche la pianificazione di billboard su Canale 5, Rete 4 e Italia 1.

L'idea forza del progetto è quella di riposizionare questi due territori sul mercato turistico nazionale e internazionale, presentandoli come un unico sistema turistico integrato, che preveda quindi una maggiore interazione tra le località costiere e le aree interne, le cui notevoli potenzialità turistiche sono ancora sostanzialmente inespresse. L'obiettivo di fondo e quello di favorire i flussi turistici durante tutto l'anno, puntando su segmenti alternativi e integrativi di quello balneare, quali il turismo enogastronomico e quello naturalistico.

Il progetto è stato realizzato dall'ATI composta da Value Partners, Protom e Cosmo Adv, in esito a una gara indetta dall'Ept Napoli. Il portale, realizzato da Cosmo Adv presenta una struttura articolata e ricca di servizi, disponibile in sei lingue, tra cui il russo, ed è caratterizzato dalla possibilità di reperire informazioni attraverso un motore di ricerca, che fornisce indicazioni e riferimenti di operatori attraverso la richiesta per tipologia di servizio o per ambito di interesse o per area geografica, linkandosi spesso a siti che offrono servizi di prenotazione on line e di e-commerce. Il sito è corredato da una serie di video tematici dedicati ai diversi segmenti di offerta turistica dell'area, offre l'opportunità di segnalare la propria attività turistica in costiera ed è accessibile anche ai non vedenti.