Digital
La redazione di Style.it all'opera per Yoox.com
Yoox.com, l'e-concept store per la moda e il design online, invita la redazione di Style.it a diventare "guest editor". Le redattrici si sono divertite a mescolare, abbinare e indossare abiti, accessori e oggetti di design dall'eclettico assortimento di Yoox.com, invitando le loro lettrici a seguirle nella "Modaterapia" 24h/24h.
www.style.it - il nuovissimo progetto editoriale di Condè Nast, di cui Bettina Jacomini è responsabile editoriale, investe sui contenuti multi-mediali e interattivi, soprattutto grazie allo sviluppo della comunità di blog, oltre alle rubriche di maggior successo ed i contributi delle riviste Vogue, Glamour, Vanity Fair, come moda, attualità e benessere.
Per il canale shopping Style.it, si appoggia all'esperienza di Yoox.com, in cui è possibile trovare collezioni di designer italiani e internazionali in esclusiva, un'accurata selezione di capi e accessori della collezione precedente a prezzi accessibili, capi vintage, brand innovativi. La redazione di Style.it ha selezionato per Yoox.com diversi capi di ispirazione vittoriana di Gavin Douglas, vincitore del concorso londinese Fashion Fringe, patrocinato da Tom Ford. Nella scelta anche i principeschi abiti da sera vintage di Cavalli&Nastri, oltre ai gioielli degli emergenti Julie Sandalau e Simone Vera Bath e la lampada Bourgie di Kartell. I Coldplay, Heidi Klum, Claire Danes, Groove Armada, Valentina Cervi e Margherita Missoni sono solo alcuni dei personaggi che si sono divertiti a diventare guest editor per l'area The Look di Yoox.com.