Digital

La rete, amplificatore di solidarietà per Mr. Brown Pellizzari

Guarda su ADVexpress Tv l'intervista video ad Andrea Pellizzari, in occasione della presentazione della Social Media Week romana.
Sul Frecciarossa della Social Media Week romana era presente anche l’ex iena Andrea Pellizzari, che ha raccontato ai nostri microfoni come il web abbia contribuito al successo del progetto umanitario ‘Mr Brown for Haiti’. 

A cinque mesi dal sisma, che ha provocato più di 230.000 vittime e 3 milioni di senzatetto, Pellizzari ha fatto cantare e ballare i bambini dell’Orfanotrofio NPH di Haiti, realizzando un brano e un videoclip dal titolo ‘Mr Brown is back in town’, con lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus per la costruzione di una nuova casa che accoglierà i bambini rimasti soli a seguito del terremoto del 12 gennaio (www.mrbrownforhaiti.org).

E in questo progetto la rete appunto ha fatto la sua parte, innescando meccasimi virali di propagazione del videclip, che hanno aumentato la notorietà del progetto, con più di mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.