UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

La Stampa entra nelle edicole di Second Life

Da oggi La Stampa è presente nelle edicole di Second Life, la comunità virtuale nella quale si ritrovano più di 8 milioni di utenti. Il più grande progetto di Second Life in Italia ("Italia Vera") vedrà il giornale presente, con un'edizione dedicata, nelle edicole delle città capoluoghi di regione. Il progetto, messo a punto dal Gruppo Gnosys, partirà con la città di Torino, dove La Stampa sarà presente nelle edicole e nel negozio di via Roma, e entro un anno si estenderà a tutte i capoluoghi italiani. Gli avatar potranno così trovare, con un semplice click, sugli scaffali del negozio di via Roma i link alle rubriche librarie. Camminando nella Torino virtuale nelle quattro edicole potranno prelevare come un vero giornale il pdf della Stampa nella versione Dayfax.

Nel sito www.italiavera3d.it sarà presente anche Vittoria Assicurazioni, con un ufficio in piazza San Carlo dal quale partirà una inziativa benefica promossa dalla Fondazione Forma per dipingere le pareti del reparto di radiologia dell'Ospedale Infantile Regina Margherita con disegni che portino i bambini ricoverati a sorridere.

Dopo i successi che hanno caratterizzato LaStampa.it, Second Life rappresenta un nuovo terreno su cui il giornale incontrerà i propri lettori continuando quel processo di rinnovamento che ha caratterizzato il giornale negli ultimi anni. Due delle ultime novità sono LaStampa.it Mobile e LaStampaNews, che rendono disponibili le news anche agli utenti in movimento che possono collegarsi con il telefono o con il palmare a una versione graficamente semplificata di LaStampa.it (www.lastampa.it/mobile) o ricevere con un abbonamento le notizie principali della giornata compomendo il numero 484813 e scrivendo lastampanews.