Digital
Labello 'al bacio' su MSN Messenger
Dal 3 febbraio al 3 aprile i Labello sono tra i protagonisti
di MSN Messenger. Il noto brand ha infatti scelto il sistema di
messaggistica istantanea più diffuso al mondo come strumento per promuovere
online i gustosi stick attraverso una campagna emozionale al sapore di bacio.
Con questa iniziativa speciale, Labello posiziona il brand al centro
dell'esperienza di comunicazione dei consumatori e regala a tutti gli innamorati
un'occasione per personalizzare con coloratissime "labbra da baciare" la propria
finestra di conversazione e inviare un augurio di San Valentino che andrà dritto
al cuore della persona amata.
La campagna si compone di animoticon con scritte 'TVB' e 'ti amo' per dichiarare il proprio amore online, baci animati per inviare uno smack virtuale istantaneo, emoticon a forma di ciliegia e fragola che richiamano i Labello alla frutta e infine sfondi a tema per donare un tocco di romantico rosa alle conversazioni online. Con Labello prende il via una promozione online virale capace di catturare l'attenzione e di coinvolgere gli utenti grazie alla sponsorizzazione degli strumenti di personalizzazione di MSN Messenger.
MSN Messenger, con 4,6 milioni di utenti unici in Italia e 51 milioni di utenti in Europa, si conferma quindi non solo come uno strumento di comunicazione online ritagliato sulle esigenze degli utenti, ma anche come un innovativo mezzo di promozione per gli inserzionisti che, come Labello, desiderano raggiungere un ampio target di consumatori in modo divertente e coinvolgente.