Digital

Land Rover lancia #Evoquetive con Wunderman Italia

L’iniziativa è stata ideata per celebrare le 10.000 unità vendute di Range Rover Evoque. In sole 24 ore, il blog ha realizzato oltre 1.000 visite e circa 800 visitatori unici, mentre le attività su Facebook di Land Rover Italia hanno garantito una visibilità di 135.000 persone e oltre 2.600 likes.
Si chiama #Evoquetive, ed è raggiungibile all'indirizzo www.evoquetive.com, il progetto realizzato da Wunderman Italia per Land Rover Italia, dedicato ai primi 10.000 possessori di Evoque. Accattivante, moderno e sicuramente originale sono le parole chiave che contraddistinguono questo progetto. Non è però Land Rover che parla del suo modello di successo, bensì sono 10 testimonial che, grazie ai loro tweet e post, faranno conoscere tutti i modi in cui può essere vissuta una Range Rover Evoque.

Per la personalizzazione delle Ranger Rover Evoque sono state create da Wunderman pellicole wrapping realizzate da Luxury Skin (Società di Car Wrapping di Roma). In questo modo la vettura rappresenta al massimo la personalità e l’estro unico del suo proprietario.

#Evoquetive è in continuo divenire, i testimonial del progetto infatti saranno svelati man mano su www.evoquetive.com, l’innovativa piattaforma in grado di aggregare post, tweet, foto, video e check in dei testimonial attraverso l’hashtag dedicato all’iniziativa #evoquetive.

In sole 24 ore il blog ha realizzato oltre 1.000 visite e circa 800 visitatori unici, mentre le attività su Facebook di Land Rover Italia hanno garantito una visibilità di 135.000 persone e oltre 2.600 likes.

Per Wunderman Italia hanno lavorato al progetto Massimiliano Maria Longo ed Enrico Spinetta (Direzione Creativa), Roberto Giardinelli, Elena Daffara, Adriano Pacino (Art director), Federico Saccani (Copywriter), Matteo Macchi (Information Architect), Ronald Shqarri (Senior Front End Developer), Daniele Di Veroli (Project Leader).

MG